Master e corsi

Didattica
I piani studi sono composti dall'abbinamento dei diversi moduli: si ottengono così corsi, completi e personalizzati, finalizzati agli obiettivi di ogni singolo studente. Il metodo r12 permette a tutti di ottenere risultati in breve tempo. “Learning by doing” significa che ogni argomento spiegato durante la lezione è messo in pratica dall’alunno e verificato in tempo reale. Questo è possibile grazie alle aule il cui allestimento offre a ciascun alunno l’utilizzo degli strumenti a tema della lezione.

Tutte le aule sono attrezzate in modo da permettere un insegnamento interattivo
Le classi di r12 sono volutamente frequentate da un numero limitato di alunni. Questo permette ai docenti di lavorare a stretto contatto con chi apprende, aiutando e supportando nella personale crescita artistica. I corsi sono strutturati su diversi livelli, per adattarsi alla capacità e all'esperienza dello studente. Il metodo didattico r12 è riconosciuto e testato da esperti del settore con esami in sede.
Gli studenti inoltre partecipano ogni settimana ad incontri e si confrontano con importanti figure del settore, approfondendo ciò che è stato appreso in aula. Tutti gli alunni vengono iscritti automaticamente ad A-DJ e una volta superato l’esame finale vengono inseriti al registro PEEM (Associazione Produttori Editori Esecutori Musica Elettronica Italia).

r12 forma professionisti

Piani di studio ad obbiettivi

Costruisci il piano di studi attorno alle tue possibilità
